L’attaccante firmerà domattina, poi subito l’allenamento con Mihajlovic. Il primo acquisto del Toro è l’attaccante classe ’93 dalla Roma
Questa volta ci siamo davvero. Juan Iturbe è pronto a diventare un giocatore del Toro. Arrivato ieri sera in Italia, questa mattina l’attaccante era a Roma, per parlare con la dirigenza giallorossa e per rifare immediatamente le valigie. Ad aspettarlo è infatti la dirigenza granata, che è pronta ad accoglierlo per rilanciarlo, dopo l’esperienza non particolarmente felice nella Capitale.
Iturbe arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 11 milioni, e questa sera è atteso a Torino, dove domattina sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto che, in caso di riscatto, varrà fino al 2022, a cifre superiori al milione e mezzo di euro. Salvo clamorose (e oggettivamente poco probabili) novità, quindi, il primo volto nuovo del mercato del Toro sarà proprio l’attaccante fortemente voluto da Mihajlovic.
Leggo di gente che ancora rimpiange Ciro……………………………….hooo SVEGLIA…..ci ha solo preso x il culo….NON 1…..ma 2 volte x i suoi porci comodi…vedi nazionale….quando è arrivato sapeva già che dopo gli europei se ne sarebbe andato…non vi capiro’ mai.
Si dice che oggi in Sisport Martinez abbia salutato i compagni, se fosse vero potrebbe voler dire che e’ in arrivo Donsah? Sarebbe un record storico, due acquisti in 24 ore!
Non ci credo
io neanche 🙂
Bon fermiamoci qua, a giugno sarà una baraonda ma spero che parta solo Hart…
tra i big intendo… Iturbe a parte.
Ma porco giuda,Cairo non compra e non va bene,Cairo compra ma paga troppo,Iturbe non vale il cartellino e l’ingaggio,farà la riserva e quante altre ancora…avete rotto i coglioni!!! Andate a vedere le merde!!!!
Ma tu non eri quello che sino a ieri vomitavi insulti su cairo????